ESPERTI PER SUPPORTO CONSULENZIALE E OPERATIVO per le sedi territoriali e operative di Gallarate (Mi), Castagnaro (Vr), Napoli e Termini Imerese (Pa)

ASMEL Consortile è Centrale di committenza qualificata dall’ANAC per le gare di lavori, servizi, forniture e in Partenariato Pubblico Privato, di importo illimitato ed è certificata secondo gli standard internazionali UNI EN ISO 9001 e 37001 per la qualità dei processi di acquisto e per la prevenzione della corruzione.
Ricerchiamo n.5 ESPERTI PER SUPPORTO CONSULENZIALE E OPERATIVO per le sedi territoriali e operative di Gallarate (Mi), Castagnaro (Vr), Napoli e Termini Imerese (Pa).
ATTIVITÀ: Instaurare e mantenere relazioni di collaborazione istituzionale con amministratori e funzionari locali per azioni di diffusione dei servizi e sviluppo organizzativo degli enti soci. Elaborazione di proposte progettuali di interesse degli enti del territorio. Ricerca e costituzione di partenariati pubblico-privato. Assistenza e supporto nella gestione e attuazione dei programmi e progetti.
REQUISITI: Laurea magistrale in in materie giuridiche, economiche e ingegneria gestionale ed esperienza almeno triennale di supporto agli enti pubblici in programmi o progetti istituzionali complessi
SEDI: Gallarate (Mi), Castagnaro (Vr), Napoli e Termini Imerese (Pa)
» Candidature aperte dal 07/08/2023 al 29/01/2024
torna all'inizio del contenuto