SEGNALA GARA CON MyASMECOMM

Per l’avvio di nuove procedure di gara, gli Enti aderenti ad ASMEL Consortile dovranno essere registrati sul sistema gestionale MyASMECOMM. Dopo aver avuto accesso al gestionale, mediante credenziali personali che si riceveranno immediatamente dopo il completamento del relativo processo di registrazione, i RUP potranno segnale le nuove procedure di gara compilando la SCHEDA GARA.
Questa la procedura da seguire per l’invio di una nuova SCHEDA GARA
Accedere a MyASMECOMM e, tra gli Enti associati al proprio profilo di RUP, sceglie quello per il quale si sta operando.
Compilare la SCHEDA GARA digitale e trasmetterla utilizzando la relativa funzione presente nel gestionale
Al termine della suddetta procedura, entro le 24 ore successive, il RUP riceverà la mail di conferma con i riferimenti del dipendente di ASMEL Consortile a cui è stata assegnata la procedura.

 

 

 
» QUESTIONARIO SULLA VALUTAZIONE DEI SERVIZI ASMECOMM
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