MyASMECOMM

Il processo di digitalizzazione dei Comuni ASMEL, che trova nei servizi di committenza ASMECOMM una buona pratica di innovazione, riconosciuta a livello europeo, si arricchisce di una nuova funzionalità volta a migliorare la naturale sinergia tra i RUP degli Enti Soci e la Società di committenza in house ASMEL Consortile.
A partire dal 1 dicembre i Rup degli Enti soci, una volta profilati, avranno accesso alla propria area gestionale MyAsmecomm che permette di monitorare l’iter delle proprie procedure di gara e di gestire il flusso informativo con Asmel, ottimizzando i processi cooperativi e valorizzando il patrimonio di competenze condivise.
MyAsmecomm, infatti, integra i vari processi, così da evitare duplicazioni di dati e replicazioni di attività e processi manuali, a partire dall’invio della scheda gara al monitoraggio degli stati di pubblicazioni/termine ricezione offerte/aggiudicazione, alla consultazione dei principali atti di gara, con accesso in tempo reale a informazioni aggiornate incluse le certificazioni ex art.80.
Accedi a MyAsmecomm per
» Segnalare una nuova SCHEDA GARA
» Gestione e nomina delle Autorità di gara
» Gestione e nomina delle del Collegio Consultivo Tecnico

 

 

torna all'inizio del contenuto