AVVISO – POSIZIONE CHIUSA - RESPONSABILI GARE APPALTI PUBBLICI- PUBLIC PROCUREMENT MANAGER, SEDE DI NAPOLI

ASMEL CONSORTILE s.c. a r.l. centrale di committenza operante su tutto il territorio nazionale (qui Infograficaricerca RESPONSABILI GARE APPALTI PUBBLICI- PUBLIC PROCUREMENT MANAGER rispettivamente per la sede operativa di Napoli

Attività: assistenza specialistica agli Enti pubblici soci per le procedure di affidamento di contratti pubblici e concessioni; consulenza tecnica e amministrativa; supporto alla Direzione per i rapporti istituzionali, la promozione di processi innovativi negli acquisti e l’analisi della spesa pubblica; funzioni e attività di RUP.

Requisiti: Laurea specialistica/magistrale (o Laurea del vecchio ordinamento) a pieni voti in Architettura/Ingegneria, Giurisprudenza, Economia o materie attinenti; conoscenza specifica in materia di appalti pubblici ai sensi del d.lgs. 50/2016 e s.m.i; padronanza dei sistemi di eProcurement; esperienza pluriennale maturata all'interno e/o in collaborazione con Enti pubblici o aziende pubbliche.

Forma contrattuale: Il contratto offerto è a tempo indeterminato, previo periodo di prova. Inquadramento e retribuzione sono di sicuro interesse e comunque commisurati allo skill professionale.

Le candidature saranno oggetto di una valutazione preselettiva per titoli a seguito della quale si procederà a verificare il profilo professionale mediante colloquio individuale

>> Registra la tua candidatura
torna all'inizio del contenuto