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ASMEL Consortile è Centrale di committenza qualificata dall’ANAC per le gare di lavori, servizi, forniture e in Partenariato Pubblico Privato, di importo illimitato ed è certificata secondo gli standard internazionali UNI EN ISO 9001 e 37001 per la qualità dei processi di acquisto e per la prevenzione della corruzione.
Ricerchiamo n.1SUPPORTO PER UFFICIO GARE E ACQUISTI per la sede operativa di Napoli.
ATTIVITÀ: Supporto all’Ufficio Gare della Centrale di Committenza Asmel Consortile per le attività di indizione e gestione delle procedure tramite piattaforma telematica. La risorsa si occuperà del supporto alle Pubbliche Amministrazioni per la gestione delle proprie procedure di affidamento, della risoluzione di criticità informatiche e procedurali. Inoltre, dovrà occuparsi delle attività di Ufficio Acquisti gestendo ordini di acquisto, indagini ed analisi di mercato, fatturazione.
REQUISITI TECNICO-SPECIALISTICI: Laurea magistrale in ingegneria, architettura o giurisprudenza. Costituisce requisito preferenziale l’aver lavorato con la Pubblica Amministrazione
COMPETENZE PERSONALI: Affidabilità e responsabilità, gestione del proprio lavoro e buone capacità analitiche, flessibilità, predisposizione al problem solving.