Questo sito fa uso di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento e, con il tuo consenso, di terze parti per migliorare l'esperienza di navigazione. Selezionando Accetta tutti acconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti. La chiusura del banner mediante selezione della X a destra mantiene le impostazioni standard e dunque navigazione continuerà unicamente con cookie tecnici.
Il processo di digitalizzazione dei Comuni ASMEL, che trova nei servizi di committenza ASMECOMM una buona pratica di innovazione, riconosciuta a livello europeo, si arricchisce di una nuova funzionalità volta a migliorare la naturale sinergia tra i RUP degli Enti Soci e la Società di committenza in house ASMEL Consortile.
A partire dal 1 dicembre i Rup degli Enti soci, una volta profilati, avranno accesso alla propria area gestionale MyAsmecomm che permette di monitorare l’iter delle proprie procedure di gara e di gestire il flusso informativo con Asmel, ottimizzando i processi cooperativi e valorizzando il patrimonio di competenze condivise.
MyAsmecomm, infatti, integra i vari processi, così da evitare duplicazioni di dati e replicazioni di attività e processi manuali, a partire dall’invio della scheda gara al monitoraggio degli stati di pubblicazioni/termine ricezione offerte/aggiudicazione, alla consultazione dei principali atti di gara, con accesso in tempo reale a informazioni aggiornate incluse le certificazioni ex art.80.
Accedi a MyAsmecomm per
» Segnalare una nuova SCHEDA GARA
» Gestione e nomina delle Autorità di gara
» Gestione e nomina delle del Collegio Consultivo Tecnico