I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo. Informazioni
QUESITI APPALTI

SERVIZIO QUESITI ILLIMITATI APPALTI

È stato attivato il nuovo servizio gratuito di assistenza telematica agli Enti Locali, uno strumento a disposizione degli operatori comunali che consente di porre quesiti per tutte le materie di interesse dei singoli uffici del Comune e di ricevere in tempi rapidi (massimo 5 giorni) il parere di autorevoli esperti, nonché di consultare la banca dati dei quesiti già risolti. 
Il servizio comprende quesiti illimitati in materia legale, amministrativa, tributaria, amministrativo-contabile, del personale, fiscale, della revisione, ecc. 


Di seguito alcuni degli esperti per l’Area Appalti e Contratti:
Avv. A. RIZZO - avvocatura Comune di Roma; Avv. G. PARATICO - esperto diritto penale amministrativo, già v. Procuratore Onorario presso la Procura della Repubblica di Mantova;  Avv. L. BIANCHINI - amministratore Enti pubblici, consorzi di comuni e fondazioni;  Avv. E. BARUSSO - direttore generale enti locali, prof. a contratto Diritto enti locali Univ. di Firenze; Dott. E. BRACCIONI - Difensore Civico comunale, revisore enti regionali; Avv. E. DE CARLO - direttore generale enti locali, relatore e autore di testi specialistici in materia di appalti e concessioni, gestione associate, personale e organizzazione; prof. Dott. P. CUCUMILE - dirigente Comandante Polizia locale; Dott. P. RIZZO -  direttore generale enti locali, membro di nuclei di valutazione e controllo di gestione, revisore enti pubblici e società per azioni; Avv. N. CORÀ - cassazionista, esperto diritto europeo e tributario; Avv. M. MORELLI - amministrativista, esperto espropriazioni; Avv. B. ALLEGRETTI- consulente e formatore per le attività paritetiche e negoziali della Pa.


Lo Sponsor tecnico è Halley Informatica.

Attiva subito il servizio Quesiti Illimitati Appalti